Dopo aver partecipato con successo ad Euroshop 2020 (Düsseldorf), Candy’s International è ancora protagonista in un altro evento Euroshop internazionale: Euroshop Shanghai, tenutosi dal 2 al 4 settembre 2020. Dopo aver superato due livelli di selezione, Candy’s International ha partecipato e vinto il concorso VM “LOOK SELECTION” promosso dal marchio nel settore fashion, PINKO, per la realizzazione di una vetrina sul tema CERIMONIA.

Ispirati dalle ultime tendenze dei più importanti marchi di moda mondiali, dopo una minuziosa selezione degli elementi fondamentali, Candy’s International ha sviluppato alcune bozze con il suo team di lavoro. Queste bozze sono state oggetto di un duro lavoro di squadra per giungere ad una sintesi finale confluita nella stesura del progetto operativo.

La realizzazione della vetrina, ha permesso all’azienda di mettere in campo le migliori tecnologie di stampa 3D e di realizzare, grazie al suo team, uno speciale video per il ledwall, con il  panorama di sfondo in movimento.

Brigitte Bardot è stata concepita e realizzata tenendo in considerazione il forte legame con la barca, simbolo di libertà, divertimento, fuga, ma anche di eleganza e glamour.

Il marinaio è stato realizzato con una stampa 3D in grado di rendere l’oggetto di forte impatto, realistico, ma diverso dall’elemento manichino classico.

La struttura della barca è stata realizzata con una resa realistica ed una forma volutamente lineare per dare un aspetto moderno ed evocativo all’ambientazione.

Il pavimento è stato realizzato con PVC stampato ad altissima qualità con effetto realistico.

Il tramonto e il mare, classica ambientazione che sa affascinare a far sognare, sono stati rappresentati sullo sfondo grazie ad un Ledwall ed un video elaborato appositamente per lo scopo.

La scritta ”Romantic Estate” è stata realizzata con un una striscia led morbida sagomata per ogni singola lettera.

Gli oggetti di ambientazione, secchiello, champagne, bicchieri e salvagente sono stati realizzati in 3D con una finitura preziosa e volutamente irreale, in modo da completare l’ambientazione, senza invadere lo spazio dedicato al prodotto.

La fase di realizzazione è iniziata con la prototipazione in scala del marinaio, eseguita grazie alla stampa in resina, e relativa resa dei dettagli e dei colori. Stesso processo è avvenuto per gli accessori come la bottiglia, il secchiello refrigerante ed i bicchieri.