JOIN OUR TEAM!

Sei un/a Giovane appassionato/a di moda, design e tecnologia?
Ti piacerebbe diventare PROJECT MANAGER?
Stiamo cercando te!

Candy’s International è una società di consulenza consolidata e specializzata nel processo di internazionalizzazione del sistema retail, da oltre 13 anni supporta i brand italiani ed europei del settore del fashion e del lusso, nello sviluppo dei loro progetti a livello mondiale.

SELEZIONIAMO

1 persona da avviare alla carriera di project manager junior

da inserire nella sede di Ferrara.

La persona che vogliamo incontrare è un/a Giovane con spiccata capacità di problem solving, capace di ascoltare, costantemente alla ricerca di migliorare le cose e con una buona organizzazione e autonomia nel raggiungere gli obiettivi assegnati.

Avrai il compito di gestire la corrispondenza con clienti e fornitori, in lingua inglese e cinese, tramite email e video conferenza, coordinare i tecnici e i professionisti per elaborare soluzioni ai progetti, predisporre il contenuto delle etichette nelle varie lingue, coordinare la produzione dei certificati settoriali, monitorare le condizioni doganali e logistiche per le spedizioni internazionali e fornire supporto post vendita al cliente.

Richiediamo: ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e cinese, buona conoscenza di Word, Excel e Outlook. La passione per il design, la moda, la tecnologia e la laurea in cinese costituiscono titolo preferenziale.

Offriamo: stage formativo, con l’obiettivo finale di assunzione e arruolamento all’interno dell’organico dell’azienda. Opportunità di crescita con viaggi in Italia e all’estero. Coinvolgimento nel piano di sviluppo aziendale in base alle effettive capacità.

Se sei alla ricerca di un’azienda in rapida ascesa dove esprimere le tue capacità e crescere insieme a noi, sei la persona che stiamo cercando!

CANDIDATI QUI

Sei un/a Giovane dinamico appassionato/a di lifestyle con particolare sensibilità per il design e la tecnologia, ed hai esperienza nell’ambito del marketing e dell’e-commerce?
Stiamo cercando te!

Candy’s International è una società italiana specializzata nei progetti di internazionalizzazione del sistema retail del settore del fashion e del lusso, da oltre 13 anni accompagna i brand italiani ed europei nello sviluppo nel mercato domestico ed estero.

Per il suo nuovo progetto commerciale CANDYSLAB online e offline

SELEZIONA

1 responsabile marketing per la distribuzione fisica ed e-commerce per il settore illuminazione, complementi d’arredo e accessori moderni

da inserire nella nostra sede di Ferrara, per il nuovo progetto CANDYSLAB.

La persona che stiamo cercando è esperta di marketing, dinamica e brillante, con comprovata esperienza operativa preferibilmente nel settore del lifestyle. Se appassionata di web marketing costituisce elemento preferenziale. Sarà il punto di riferimento per il progetto Candyslab nell’ambito dell’e-commerce, con possibilità di agire nella comunicazione del canale di distribuzione offline. Dovrà avere una base di esperienza nella gestione di marketplace, drop shipping, profili social, campagne Facebook e Google Ads, email automation, anche in collaborazione con fornitori esterni specializzati.

Offriamo: inserimento immediato in azienda con INIZIALE contratto a tempo determinato, finalizzato con trasformazione futura in rapporto a tempo INDETERMINATO, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione e affiancamento continuo, premi di produzione e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, possibilità di trasferta in Italia ed estero. È previsto un percorso di formazione personalizzato per la crescita professionale e personale in azienda. Ambiente di lavoro sano dove c’è grande rispetto per il work-life balance. La persona verrà seguita ed accompagnata con affiancamenti continui.

Richiediamo: esperienza minima di almeno 2 o 3 anni nel ruolo del marketing, meglio se nell’ambito del settore in oggetto, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, autonomia nell’utilizzo di WordPress / Woocommerce, conoscenza approfondita di Google MyBusiness, Google Analytics, Google Merchant, piattaforma Google ADS, Facebook Business Manager. Completano il profilo: ottime capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team.

Se sei alla ricerca di un’azienda in rapida ascesa dove esprimere le tue capacità e crescere insieme a noi, sei la persona che stiamo cercando!

CANDIDATI QUI

Sei un/a Giovane appassionato/a di design e tecnologia con esperienza nella vendita?
Ti piacerebbe diventare RESPONSABILE di punto vendita?
Stiamo cercando te!

Candy’s International, azienda specializzata nella realizzazione di progetti nel settore del visual display e materiale per il marketing da oltre 13 anni, per il suo marchio innovativo CANDYSLAB,

seleziona

1 ADDETTO/A VENDITA

da inserire nel suo nuovo negozio sperimentale in centro a Ferrara.

La persona che vogliamo incontrare è un/a Giovane con spiccata capacità di vendita e particolare attenzione per le esigenze del cliente.

Avrai il compito di presidiare il negozio per garantire le normali attività quotidiane, e verrai formato/a per accogliere i clienti consigliando i prodotti e mostrando loro il funzionamento. Ti occuperai inoltre della gestione delle vetrine e del layout del prodotto all’interno del negozio, con eventuale integrazione di materiali da realizzare per la pubblicazione sulle piattaforme social.

Offriamo: inserimento accompagnato nella struttura aziendale con possibilità di crescita dopo la prima fase di formazione e addestramento. Coinvolgimento nel piano di sviluppo aziendale in base alle effettive capacità con possibili viaggi per ricerca e addestramento professionale in Italia e all’estero. Se hai spiccate doti organizzative e comunicative, potrai crescere successivamente ricoprendo il ruolo di referente e di formatore delle figure commerciali esterne. Inquadramento CCNL settore terziario commercio in base alle effettive esperienze nel settore.

Richiediamo: diploma di scuola superiore, organizzazione e attitudine alla vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, flessibilità, ottime doti di negoziazione e dinamicità. Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedente esperienza nel ruolo di addetto/a vendite e/o commesso/a ed essere in possesso di patente B.

Se cerchi una realtà dinamica e stimolante che premia il merito in cui investire il tuo futuro non perdere questa occasione!

CANDIDATI QUI