DA RETAIL A E-COMMERCE

Sinergia tra online e offline

La scelta di acquistare tramite una piattaforma e-commerce è oggi sempre più presente nello stile di vita di ognuno di noi.

Oltre all’economicità derivante dall’assenza dell’aspetto logistico rispetto ad un negozio retail, l’e-commerce risulta altrettanto conveniente per un consumatore che, non solo risparmia in termini di tempo e di costi, ma dispone anche di vari strumenti di marketing online che gli permettono di vivere questa esperienza come un vero momento di divertimento e relax.

È arrivata allora la fine del sistema retail?

Per noi no! Anzi, è arrivato il momento di rinnovarsi per un nuovo stile di vita.

Grazie alle esperienze consolidate nelle gestioni dei progetti retail, nasce l’idea dell’“experience shop”, che unisce la convenienza dell’acquisto online all’unicità dell’esperienza d’acquisto che solo in un negozio retail si può ottenere, tramite eventi e intrattenimenti dedicati.

Un negozio sperimentale offre la possibilità di vivere il prodotto da vicino, provandolo con simpatici intrattenimenti che aiutano a concludere l’atto d’acquisto, grazie anche alle informazioni online già acquisite precedentemente o in loco con il supporto di un tavolo touchscreen. Questa tecnologia viene dedicata alla ricerca del prodotto in negozio, senza però generare l’impegno dello shopping con pesanti carichi di spese, poiché la consegna arriverà a casa via corriere il “giorno dopo”.

Un’immagine del visual display accattivante, progettata appositamente per il prodotto da promuovere e programmata periodicamente, aiuta l’attrattività e rende unico l’appeal del brand.

È questa la filosofia del marchio Candy’s Lab, un nostro progetto sperimentale.

Provalo in negozio e compralo online, prepariamoci alla nuova era dello shopping “agevole”.

I NOSTRI 6 SETTORI

VISUAL DISPLAY

3D PRINTING

ARREDO NEGOZIO E CONTRACT

MATERIALI PER MARKETING E GADGET PER EVENTI

DA RETAIL A E-COMMERCE

DIGITAL TECHNOLOGY